Domande Frequenti

F.A.Q.

Come posso prenotare una camera sul vostro sito?
Il nostro sito web è implementato con un sistema di booking engine che consente di prenotare in completa sicurezza in pochi minuti con verifica in tempo reale della disponibilità degli appartamenti, pagamento con carte di credito tramite il sistema di protezione SSL e certificato 128 bit Verisign (lo stesso impiegato per le transazioni bancarie) e conferma immediata della prenotazione. È possibile prenotare anche via email o telefonicamente.

Ho delle esigenze specifiche, è possibile prenotare camera che abbia determinate caratteristiche?
Ad esempio posso prenotare una camera al piano terra oppure 2 camere vicine?
Sì, è possibile specificare le proprie esigenze, sarà nostra cura fornire una camera che corrisponda alle caratteristiche richieste.

Al mio arrivo a San Vito Lo Capo dove devo effettuare il check in?
Per il check-in dovrete recarvi direttamente in struttura in via Peralta 39; ci sarà sempre il nostro personale ad attendervi in funzione dell’ora di arrivo prevista e comunicata.

Le camere sono dotate di biancheria?
Si, tutte le camere sono dotate di biancheria (lenzuola ed asciugamani). Il cambio biancheria è previsto ogni tre giorni o su specifiche esigenze. Puoi richiedere anche i teli mare con un piccolo extra di euro 5,00 al giorno.

Qual è l’orario di check-in?
Scrivici sempre qualche giorno prima il tuo orario di arrivo, così ci possiamo organizzare per accoglierti al meglio!
Puoi fare check-in gratuitamente dalle ore 15.00 alle ore 23.00 dopo tale ora il check in è sempre ammesso ma con un costo extra di euro 30,00

È possibile effettuare il check-in prima delle 15.00?
Se arrivi qui prima, e la camera è disponibile, saremo felici di consegnarla! Altrimenti puoi lasciare i bagagli nel nostro deposito e tornare dopo le 15:00.

È possibile effettuare il check-in dopo le 23.00?
Nel caso non ti fosse possibile arrivare prima delle 23.00, è possibile effettuare il check-in su appuntamento e con un supplemento di € 30,00 dalle 23 in poi.

Qual è l’orario di check-out?
Avrai tempo di lasciare le nostre camere fino alle ore 10.30.

È possibile effettuare il check-out dopo le ore 10.30?
Se possibile, puoi concordare lo staff, un check-out tardivo. Ricorda di avvisare il giorno prima se hai bisogno di rimanere in camera un pò di più.
Nel caso il check-out tardivo non sia stato concordato con il nostro staff, ti verranno addebitati €50,00 sulla tua carta di credito. Il pagamento di questo costo aggiuntivo non dà diritto ad una notte extra in camera.

Posso raggiungere Sisidda room’s in macchina?
Il nostro Affittacamere si trova all’esterno di una zona a Traffico Limitato anche chiamata ZTL. Nessun problema quindi per l’accesso con la vostra auto.

Dove posso parcheggiare la macchina?
Con il nostro speciale pass per il parcheggio è sempre possibile parcheggiare la tua auto in zona limitrofa alla struttura all’interno di apposite aree delimitate.

Se preferisci parcheggiare la tua auto all’interno di un parcheggio custodito h24 puoi invece fare riferimento a due parcheggi affidabili e con cui abbiamo concordato delle convenzioni solo per i nostri ospiti:

I parcheggi di riferimento sono: il Parcheggio Aldo, che trovi in Via Senia 46 e il Parcheggio Aldo 2 che trovi in via San Vito Al Tagliamento 1.
Se hai bisogno, puoi contattare i Parcheggi direttamente a:

Aldo Parking:
Telefono: 339-3976829

Qual’è il costo del parcheggio?
Mostrando al tuo arrivo la mail che ti invieremo con il logo, vengono applicati i seguenti prezzi concordati solo per i nostri ospiti:

Non hai bisogno di prenotare, per te il posto è sempre assicurato!
Dal parcheggio, ci vogliono 2 minuti a piedi per raggiungere la nostra reception. I nostri amici del parcheggio ti possono accompagnare in macchina se è per loro possibile o possono indicarti la strada più semplice sulla mappa. 

È necessario spostarsi in automobile a San Vito lo Capo?
Assolutamente no! Grazie alla posizione strategica del nostro affittacamere, i nostri ospiti possono muoversi a piedi oppure noleggiare in loco le biciclette.

Non ho l’auto al seguito, posso richiedere un servizio transfer?
Sì, su richiesta possiamo prenotare a tariffe convenzionate un trasferimento privato da e per gli aeroporti/porti di Trapani e Palermo

Quali sono i metodi di pagamento?
Il pagamento del soggiorno, quando non è fatto online, si fa al momento dell’arrivo.
Prenotando dal nostro sito i metodi di pagamento sono i seguenti:

Prenotazione standard: pagherai direttamente al tuo arrivo in contanti o carte di credito presso il nostro ufficio.

Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, potrai finalizzare il pagamento sul nostro sito con carta di credito in modo sicuro.

Ci sono dei costi extra da pagare?
I costi extra potrai pagarli direttamente al tuo arrivo e sono i seguenti:

TASSA DI SOGGIORNO: Euro 1.50 per persona a notte, per un massimo di 15 notti. Gratuita per i bambini di meno di 10 anni.
LATE CHECK-IN: €30 se arrivi dopo le 23.00.

Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?
Prenotando dal nostro sito, potrai cancellare o modificare le date del tuo soggiorno come segue:

Prenotazione standard: potrai cancellare o modificare la prenotazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo senza penali. In caso contrario, ti addebiteremo solo l’importo equivalente alla caparra versata o alla prima notte di soggiorno.

Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, non potrai cancellare o modificare la prenotazione. In caso contrario, perderai l’importo pagato.

Esiste la connessione internet?
In tutte le nostre camere e nelle aree comuni di Sisidda room’s vi è il Wi-Fi. Troverai tutte le informazioni necessarie su come usarlo.

È consentito fumare in camera?
Non fumare mai in camera, rimane nelle tende, nei vestiti e nei filtri dell’aria condizionata.

Sono previste pulizie durante il soggiorno?
Le camere vengono rassettate giornalmente ed ogni tre giorni viene effettuato il cambio completo della biancheria.

È possibile richiedere biglietti per escursioni, tour, musei? Come posso prenotare?
Richiedi i tour disponibili al tuo arrivo presso l’agenzia di servizi turistici I Tre Golfi con noi convenzionata, prenotate quello che più vi piace e godetevi la magia di questi posti meravigliosi, conoscerai ogni angolo ed ogni sfaccettatura della nostra meravigliosa provincia.

In quali ristoranti andare?
Ti offriamo la possibilità di degustare piatti tipici della cucina siciliana presso alcuni dei migliori ristoranti di San Vito Lo Capo convenzionati con noi. Per te, prezzi scontati e un trattamento speciale, per scoprire i sapori di queste terre.

Ci auguriamo di incontrarti presto ed essere partecipi della tua meravigliosa vacanza presso Sisidda room’s

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione  Cookie Policy